Ricerca di personale
Elenco delle posizioni di lavoro aperte dall'azienda.

Posizioni aperte

Selezionare la/le offerte
 Posizioni 
 Dettaglio 
  
  Supervisor di Produzione

Supervisor di Produzione


All’interno della Divisione Manufacturing, il candidato supporterà il Responsabile nella gestione dei reparti produttivi.
Nello specifico si dovrà interfacciare con l’area di pianificazione, effettuare il monitoraggio dei principali KPI e fornire costante supporto al mantenimento delle metodologie LEAN.

Requisiti:

  • Laurea in ingegneria gestionale o economia
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Buona dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informativi
  • Completano il profilo buone capacità organizzative e di analisi, flessibilità, orientamento al risultato, conoscenza della metodologia LEAN o WCM


 Sede di lavoro: Recanati

  
  Customer Service Specialist

Customer Service Specialist

Profilo

Il nostro Customer Service Specialist supporta gli Export Manager e le nostre filiali estere nella gestione degli ordini, dell'organizzazione degli aspetti logistici e delle attività post vendita.

Requisiti

E' necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, spagnolo e/o tedesco, sia in forma scritta che orale.

Il ruolo richiede ottime doti di comunicazione, capacità di gestire priorità e di lavorare sotto stress.

Un'esperienza pregressa in un ruolo analogo in aziende strutturate sarà un requisito preferenziale.

La sede di lavoro è Recanati.

  
  Accounting Specialist, Branches

Accounting Specialist, Branches

Profilo

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Amministrativo e riporterà al Responsabile della Funzione. Nello specifico si occuperà della gestione della contabilità delle filiali estere svolgendo le seguenti attività:

• registrazione delle fatture passive;

• fatturazione attiva;

• Liquidazione dell'IVA;

• Gestione e registrazione incassi e pagamenti;

• Gestione del credito;

• Gestione dei rapporti con consulenti esterni;

• scritture contabili finalizzate al supporto nelle chiusure mensili e alla chiusura del bilancio.

Requisiti

Il/la candidato ideale, laureato/a in Economia, ha maturato 3-4 anni di esperienza in ruolo analogo, meglio se presso contesti internazionali e modernamente strutturati o presso società di revisione. E' necessaria una buona conoscenza della lingua inglese sia in forma scritta che orale e dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare è richiesta un’avanzata conoscenza di Excel.

Completano il profilo, ottime doti analitiche, capacità organizzative, unite ad un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e la capacità di relazionarsi con le figure manageriali dell’azienda.

  
  Junior Key Account

Junior Key Account

Profilo

Nell’ambito di un processo di consolidamento della struttura commerciale sul territorio nazionale, ricerchiamo un Junior Key Account.

La persona inserita si occuperà della gestione diretta dei Clienti assegnati, ipermercati e negozi al dettaglio curandone anche il presidio e la valorizzazione nelle superfici vendita.

Requisiti

Il candidato ideale ha circa 30 anni, ha già maturato esperienza e conoscenza di vendita nella Grande Distribuzione Organizzata, ha propensione alle relazioni interpersonali costruttive, doti negoziali, predisposizione a lavorare in team all’interno della struttura commerciale aziendale, propensione alla pianificazione ed organizzazione del lavoro. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Il profilo scelto verrà inserito con contratto di lavoro dipendente, con un pacchetto retributivo adeguato e con assegnazione di auto aziendale, telefono e computer.

É previsto un affiancamento formativo da parte dell'area manager e un programma di formazione aziendale sulle strategie, i prodotti e le competenze commerciali.

  
  Junior Export Specialist

Junior Export Specialist

Profilo

Il nostro Junior Export Specialist risponde al Responsabile Vendite Export, gestisce i rapporti con i clienti esteri occupandosi degli ordini, dell'organizzazione degli aspetti logistici e delle attività post vendita. É previsto un percorso formativo che porterà la risorsa verso l'acquisizione di una sempre maggiore autonomia e che darà l'opportunità di affiancare alle attività descritte sopra anche quelle di sviluppo commerciale.

Requisiti

E' necessaria una buona conoscenza della lingua inglese sia in forma scritta che orale, meglio se certificata e dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare un’avanzata conoscenza di Excel e Power Point.

Il ruolo richiede intraprendenza, forte predisposizione ai rapporti umani, capacità organizzative e ottime doti di comunicazione, disponibilità a trasferte fuori dall'Italia. Una esperienza pregressa nell'ambito commerciale estero sarà un requisito preferenziale.

La sede di lavoro è Recanati.