Ricerca di personale
Elenco delle posizioni di lavoro aperte dall'azienda.

Posizioni aperte

Selezionare la/le offerte
 Posizioni 
 Dettaglio 
  
  Customer Service Specialist

Customer Service Specialist

Profilo

Il nostro Customer Service Specialist all'interno del dipartimento Vendite Export, supporta gli Export Manager e le nostre filiali estere nella gestione degli ordini, dell'organizzazione degli aspetti logistici e delle attività post vendita.

Requisiti

E' necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, preferibilmente il tedesco, sia in forma scritta che orale.

Il ruolo richiede ottime doti di comunicazione, capacità di gestire priorità e di lavorare sotto stress.

Un'esperienza pregressa in un ruolo analogo in aziende strutturate sarà un requisito preferenziale.

La sede di lavoro è Recanati.

  
  Controller

Controller

Profilo

Il Controller riporterà al Responsabile dell’area Pianificazione e Controllo e si occuperà della gestione delle seguenti attività:

• monitoraggio dei principali KPI Industrial/Supply Chain (Procurement, Production, Logistics e Wharehouse Mgmt) e governance del relativo Reporting periodico;

• analisi degli scostamenti e supporto alla funzione Operations nell’identificazione e implementazione di azioni correttive e di miglioramento;

• partecipazione attiva ai processi di preparazione di forecast/budget e di chiusura;

Requisiti

Il/la candidato/a ideale, laureato/a in Economics o Finance/Business Administration, ha maturato 3-4 anni di esperienza nel controllo di gestione in contesti industriali strutturati, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese, comprovata proficiency in Microsoft Office (Excel, Access e PowerPoint), familiarità con contabilità e bilancio.

Il ruolo richiede forti doti analitiche e di orientamento al risultato, precisione e attenzione ai dettagli, elevata abilità comunicative e interpersonali.

La sede di lavoro è Recanati.

  
  Programmatore VB NET

Programmatore VB NET

PROFILO

Il candidato si occuperà di attività di sviluppo software di processo, all'interno del dipartimento di Information Technology.

REQUISITI

• Ottime competenze VB.NET (VB6, Visual Studio 2005, Visual Studio 2015), ASP.NET, .NET Framework

• Ottime competenze JAVASCRIPT e linguaggio SQL (Oracle / SQL Server)

• Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di soluzioni ERP

• Necessaria una comprovata capacità di analisi, problem solving e flessibilità

• Forte propensione al lavoro di team, spiccato spirito collaborativo e una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali

• Buona conoscenza della lingua inglese

Necessaria un'esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo.

  
  Junior Product Manager

Junior Product Manager

Profilo

La persona inserita seguirà in supporto alla struttura di Ricerca e Sviluppo, le attività di progettazione e di sviluppo dei nuovi giochi seguendo il processo in tutte le fasi, dall’ideazione all’industrializzazione.

La sua attività presuppone creatività ed un forte interesse rispetto alla realtà del bambino oltre a buone capacità di analisi, gestione dei progetti e predisposizione al lavoro in team.

Requisiti

Il candidato ha una cultura universitaria che può essere di tipo umanistico economico o scientifico.

Requisito essenziale è la conoscenza della lingua inglese a livello più che buono.

E’ preferibile aver acquisito esperienze con il mondo del bambino anche attraverso attività di tipo ricreativo/didattico/sportivo con bambini e ragazzi.

  
  Junior Software Engineer

Junior Software Engineer

Profilo

La figura ricercata verrà inserita in supporto alla struttura di Ricerca e Sviluppo e si occuperà di seguire le attività di progettazione software legate allo sviluppo dei giochi elettronici

Le attività riguarderanno principalmente:

-Raccolta ed analisi dei requisiti funzionali finalizzati alla progettazione software e firmware del prodotto.

-Produzione di documenti di software design: diagrammi di flusso, diagrammi delle classi, definizione dell’architettura, dei componenti e delle interfacce (API).

-Individuazione degli strumenti e delle best-practice, definizione di algoritmi e procedure al fine di ottimizzare il processo di sviluppo software legato al prodotto (giocattolo).

-Supporto allo sviluppo software di alto (mobile e gaming app) e basso (firmware) livello.

Requisiti

Il candidato ideale è in possesso di una laurea magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica, con spiccate capacità di problem solving, game design, team working e propensione alla multidiscliplinarità.

Le principali skills richieste riguardano la conoscenza di :

-Almeno uno dei principali paradigmi di Software Design (es. Agile, Waterfall).

-Paradigma di programmazione Object-Oriented.

-Sistema operativo Android.

Sono ritenute preferibili esperienze in almeno uno degli ambienti di sviluppo Game-Oriented (es. Unity3D, Unreal Engine) e in almeno una delle principali infrastrutture Cloud-Based (es. Amazon AWS, Google Firebase).

  
  Key Account Manager - Netherlands

Key Account Manager - Netherlands

Profile

The Key Account Manager will be responsible for promoting and selling our products in the Netherlands, strengthening our solid relationships with our existing Clients, but also building and developing solid contacts with new Clients, as well as scouting for new business opportunities.

He/She will be also in charge of day-to-day management of the accounts, including regular visits to the stores of each Client. He/she works with the Italian Customer Care team, to manage all customer satisfaction operational issues and to support our customers.

The Key Account Manager will report directly to the Export Sales Director, based in Italy.

The ideal candidate owns a Bachelor/Master degree or equivalent culture and has at least 5 years of similar working experience. Background in a sales driven company is a plus.

Availability to travel and Valid Driving license are requisites.

Skills:

•Analytical thinking

•Interpersonal relationships

•Flexibility, proactivity

•Problem solving

•Goal and business orientation

•Active Listening

•Excellent use of Office package

•Proficiency in English, French will be a plus

LOCATION: The Netherlands

  
  Stage R&D

Stage R&D

Vogliamo potenziare il nostro team con neolaureati in qualsiasi disciplina da inserire in stage di 4-9 mesi, all'interno del nostro dipartimento di Ricerca & Sviluppo.

Le attività che facciamo nella Ricerca & Sviluppo sono tra le più stimolanti, creative ed appassionanti: studiamo gli ultimi trend nel mondo del giocattolo, inventiamo e creiamo nuovi concetti di gioco e seguiamo la realizzazione di tutti i prodotti che abbiamo all'interno della nostra gamma.

  
  Tax Specialist

Tax Specialist

Profilo

La Risorsa, riportando direttamente al Direttore Amministrativo, si occuperà di:

• Assicurare la corretta gestione del rischio fiscale del Gruppo;

• Svolgere tutte le attività concernenti le tematiche fiscali riguardanti le aree delle imposte dirette, indirette, tributi locali, oltre che in materia doganale e di fiscalità internazionale;

• Fornire assistenza e supporto nei confronti delle funzioni aziendali;

• Studiare e valutare gli orientamenti interpretativi, metodologie, modalità operative e strumenti per le tematiche relative ad IVA;

• Garantire l’aggiornamento normativo in materia fiscale attraverso l’analisi e la valutazione dei provvedimenti legislativi e amministrativi e delle pronunce giurisprudenziali di nuova emanazione;

Il/la candidato/a deve avere Laurea in materie economiche; una seniority di 3-5 anni maturata presso studi tributari, preferibilmente appartenenti a network internazionali, ovvero presso il settore fiscale di aziende Internazionali operanti nel settore manifatturiero.

Tecnical skills

- Conoscenza dei principi contabili nazionali ai fini della redazione del bilancio;

- Conoscenza dei processi di chiusura del bilancio separato;

- Conoscenza approfondita del diritto tributario, con specifico riguardo alle imposte dirette, indirette e tributi locali;

- Conoscenza dei principali adempimenti fiscali, tra cui quelli dichiarativi su imposte dirette e IVA;

- Capacità di gestione delle attività afferenti la predisposizione del calcolo delle imposte;

- Conoscenza approfondita dell’IVA nazionale e comunitaria (Intrastat-triangolazioni, operazioni a catena, ecc.);

- Capacità di gestione delle attività afferenti la predisposizione della Dichiarazione IVA;

- Conoscenza dei principi di fiscalità internazionale e, specificatamente, di quelli attinenti la materia del Transfer Pricing;

- Competenze in materia di Convenzioni internazionali contro le doppie imposizioni;

- Conoscenza in ambito doganale;

Completano il profilo, forti doti di problem solving, capacità di coordinamento e di pianificazione delle attività, adattabilità a contesti dinamici, ottime capacità relazionali, buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office.