Ricerca di personale
Elenco delle posizioni di lavoro aperte dall'azienda.

Posizioni aperte

Selezionare la/le offerte
 Posizioni 
 Dettaglio 
  
  Controller

Controller

Profilo

Il Controller riporterà al Responsabile dell’area Pianificazione e Controllo e si occuperà della gestione delle seguenti attività:

• monitoraggio dei principali KPI Industrial/Supply Chain (Procurement, Production, Logistics e Wharehouse Mgmt) e governance del relativo Reporting periodico;

• analisi degli scostamenti e supporto alla funzione Operations nell’identificazione e implementazione di azioni correttive e di miglioramento;

• partecipazione attiva ai processi di preparazione di forecast/budget e di chiusura;

Requisiti

Il/la candidato/a ideale, laureato/a in Economics o Finance/Business Administration, ha maturato 3-4 anni di esperienza nel controllo di gestione in contesti industriali strutturati, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese, comprovata proficiency in Microsoft Office (Excel, Access e PowerPoint), familiarità con contabilità e bilancio.

Il ruolo richiede forti doti analitiche e di orientamento al risultato, precisione e attenzione ai dettagli, elevata abilità comunicative e interpersonali.

La sede di lavoro è Recanati.

  
  Programmatore VB NET

Programmatore VB NET

PROFILO

Il candidato si occuperà di attività di sviluppo software di processo, all'interno del dipartimento di Information Technology.

REQUISITI

• Ottime competenze VB.NET (VB6, Visual Studio 2005, Visual Studio 2015), ASP.NET, .NET Framework

• Ottime competenze JAVASCRIPT e linguaggio SQL (Oracle / SQL Server)

• Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di soluzioni ERP

• Necessaria una comprovata capacità di analisi, problem solving e flessibilità

• Forte propensione al lavoro di team, spiccato spirito collaborativo e una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali

• Buona conoscenza della lingua inglese

Necessaria un'esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo.

  
  Junior Software Engineer

Junior Software Engineer

Profilo

La figura ricercata verrà inserita in supporto alla struttura di Ricerca e Sviluppo e si occuperà di seguire le attività di progettazione software legate allo sviluppo dei giochi elettronici

Le attività riguarderanno principalmente:

-Raccolta ed analisi dei requisiti funzionali finalizzati alla progettazione software e firmware del prodotto.

-Produzione di documenti di software design: diagrammi di flusso, diagrammi delle classi, definizione dell’architettura, dei componenti e delle interfacce (API).

-Individuazione degli strumenti e delle best-practice, definizione di algoritmi e procedure al fine di ottimizzare il processo di sviluppo software legato al prodotto (giocattolo).

-Supporto allo sviluppo software di alto (mobile e gaming app) e basso (firmware) livello.

Requisiti

Il candidato ideale è in possesso di una laurea magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica, con spiccate capacità di problem solving, game design, team working e propensione alla multidiscliplinarità.

Le principali skills richieste riguardano la conoscenza di :

-Almeno uno dei principali paradigmi di Software Design (es. Agile, Waterfall).

-Paradigma di programmazione Object-Oriented.

-Sistema operativo Android.

Sono ritenute preferibili esperienze in almeno uno degli ambienti di sviluppo Game-Oriented (es. Unity3D, Unreal Engine) e in almeno una delle principali infrastrutture Cloud-Based (es. Amazon AWS, Google Firebase).

  
  Production - Planning Specialist

Production - Planning Specialist

Profilo

All’interno della struttura di Pianificazione, il candidato dovrà gestire, confrontandosi con i responsabili di produzione, le diverse attività di programmazione dei flussi produttivi.

Dovrà inoltre, garantire l’avanzamento delle commesse e la gestione delle criticità verificando la corretta disponibilità dei componenti.

Requisiti

• Laurea in ingegneria gestionale

• Ottima conoscenza della lingua inglese

• Buona dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informativi

• Completano il profilo buone capacità organizzative e di analisi, flessibilità, orientamento al risultato

Sede di lavoro: Recanati

  
  Specialista Bilancio Consolidato

Specialista Bilancio Consolidato

Profilo

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Amministrativo e riporterà al Responsabile della Funzione. Nello specifico si occuperà di:

• preparazione del bilancio Consolidato gestionale mensile;

• preparazione del bilancio Consolidato gestionale annuale;

• verifica della correttezza delle poste Intercompany ed eventuali riconciliazioni;

• reporting package;

• coordinamento delle risorse preposte alla tenuta della contabilità delle Subsidiaries estere;

• interfaccia con i revisori e consulenti esterni locali;

• interfaccia per tutte le tematiche attinenti la transfer Pricing policy;

• partecipazione a progetti speciali;

Requisiti

Il/la candidato/a ideale, laureato/a in Economia, ha maturato 3-4 anni di esperienza in ruolo analogo, meglio se presso contesti internazionali e modernamente strutturati o presso società di revisione. E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese, sia in forma scritta che orale e dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare è richiesta un’avanzata conoscenza di Excel.

Completano il profilo, ottime doti analitiche, capacità organizzative, unite ad un’ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e la capacità di relazionarsi con le figure manageriali dell’azienda.

La sede di lavoro è Recanati.

  
  Stage R&D

Stage R&D

Vogliamo potenziare il nostro team con neolaureati in qualsiasi disciplina da inserire in stage di 4-9 mesi, all'interno del nostro dipartimento di Ricerca & Sviluppo.

Le attività che facciamo nella Ricerca & Sviluppo sono tra le più stimolanti, creative ed appassionanti: studiamo gli ultimi trend nel mondo del giocattolo, inventiamo e creiamo nuovi concetti di gioco e seguiamo la realizzazione di tutti i prodotti che abbiamo all'interno della nostra gamma.